Il carrello è attualmente vuoto.
Descrizione
Anello Antracite Argento Pietra Dura Re Verde
L’Anello Antracite Argento e Pietra Dura Re Verde è un gioiello da uomo unico nel suo genere, capace di catturare l’attenzione grazie alla sua eleganza e raffinatezza.
Realizzato in argento 925 invecchiato, presenta una una pietra dura naturale sfaccettata di giadeite, che da un aspetto ancora più pregiato. Grazie alla sua forma aperta, l’anello è regolabile dalla misura 20 alla misura 26, garantendo la perfetta vestibilità per qualsiasi dito.
Le creazioni Antracite si distinguono per la loro alta qualità e il design esclusivo. Fondata nel 2015 da Gian Maria Vagnini, l’azienda si dedica esclusivamente alla produzione di gioielli da uomo, seguendo con attenzione le tendenze del momento e garantendo sempre prodotti all’avanguardia.
L’effetto invecchiato di questo anello è interamente realizzato a mano, conferendo al gioiello una bellezza unica e un’aura di autenticità. Indossare l’Anello Antracite Argento e Pietra Dura Re Verde significa indossare un’opera d’arte, espressione di eleganza e stile italiano.