Il carrello è attualmente vuoto.
Informazioni su garanzia e reso prodotto
Garanzia sulla produzione

Le aziende da noi commercializzate utilizzano materiali e lavorazioni che rispondono a tutte le direttive in materia di eco sostenibilità: tecnologie costruttive ad emissione zero di CO2 e materie prime che consentono la massima durata del prodotto. Tutti i componenti sono infine certificati come privi di sostanze nocive, e l’intero ciclo produttivo in un’unica sede diminuisce l’incidenza del trasporto sull’impatto ambientale.
Garanzia di Originalità Orologi e Gioiellini Squadre Calcio
Gli orologi e i bijoux delle seguenti squadre di calcio del campionato di serie A italiana:
- FC Juventus
- FC Torino
- FC Inter
- AC Milan
- AS Roma
- SS Lazio
- BC Atalanta
- Udinese Calcio
- FC Bologna
- ACF Fiorentina
sono prodotti da Lowell srl su licenza delle medesime squadre e sono dotati di ologramma comprovante la loro autenticità.
Garanzia sul Prodotto
Qualsiasi orologio con parte difettosa in conseguenza di un vizio di fabbricazione, o danneggiamento durante la spedizione debitamente verificato, sarà sostituita gratuitamente.
La garanzia non è applicabile in caso di uso improprio o errato, interventi di riparazione ad opera di terzi, negligenza, danni provocati da urti o incidenti, normale usura del prodotto e/o delle sue parti.
Per poter usufruire della garanzia è necessario che il cliente contatti il Servizio clienti, inviando una email all’indirizzo [email protected] nella quale dovranno essere specificati:
- il numero dell’ordine
- il prodotto per cui si intende esercitare la garanzia
- il difetto di conformità riscontrato
- un indirizzo email per essere ricontattati
Il Venditore si impegna a contattare il Cliente per coordinare la verifica del prodotto difettoso.
Nel caso in cui U-Watch.it accerti il difetto e sia tenuta alla sostituzione del prodotto, invierà una email al cliente per coordinare la procedura di ritiro e sostituzione attraverso corriere incaricato dal Venditore.
U-Watch.it si impegna a procedere alla sostituzione, quando necessaria, entro 30 giorni dall’invio al Cliente della email con la quale conferma la sostituzione del prodotto.
Qualsiasi spedizione al di fuori delle condizioni di Garanzia sarà a carico del cliente. Alla vendita dei Prodotti si applicano in ogni caso le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo.
Reso Facile
Vuoi restituire un prodotto che hai acquistato? Non sei soddisfatto della scelta? Non preoccuparti, puoi cambiarlo entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine a casa tua.
Ti verranno inviate istruzioni per il ritiro che avverrà tramite corriere presso il tuo domicilio. La spedizione assicurata sarà a tuo carico, mentre ti verrà rimborsato il costo della spedizione iniziale e del prodotto che hai acquistato.