Il carrello è attualmente vuoto.
Spedizioni
Tariffe
Utilizziamo il servizio Packlink PRO un’applicazione che ti propone varie opzioni permettendoti di scegliere fra tariffe e tempi diversi. Durante la fase di checkout al momento della digitazione del tuo indirizzo ti saranno presentati i costi precisi in base alla tua destinazione.
Ricordiamo che per l’estero non è disponibile il pagamento in contrassegno.
Orario di Consegna
Gli orari indicati nel tracking sono indicativi. Normalmente i corrieri nazionali utilizzano un orario fisso e predefinito per ogni zona della tua città/paese. Non è possibile da parte nostra modificare questa opzione. L’unico modo per agire su questa variabile è ritirare direttamente presso la sede della tua zona.
Variazioni durante la spedizione
Il corriere ti invierà SMS e mail per avvisarti della procedura di spedizione. Utilizza questo canale o contattaci direttamente al 320 7574915.
Spedizione Danneggiata o persa dal corriere
Può succedere, ma non preoccupatevi. Siamo un’azienda piccola e abbiamo una gestione molto diretta e vicina ai nostri clienti. Se la spedizione è danneggiata vi chiediamo di comunicarcelo (mobile 320 7574915 ) in un tempo ragionevole dal ricevimento, diciamo 5 gg max. Provvederemo al ritiro e alla sostituzione. In caso di smarrimento da parte del corriere vi chiederemo di pazientare un attimo per capire se riusciamo a ritrovare il vostro ordine. In caso di effettivo smarrimento provvederemo a rispedirvi l’ordine gratuitamente.
